impermeabilizzazione per superfici in cemento sapa solution

Home > Impermeabilizzazione cemento

IMPERMEABILIZZAZIONE CEMENTO

Una pavimentazione in cemento esposta alle continue intemperie, specialmente se non impermeabilizzata, può provocare uno sfarinamento della superficie e un conseguente indebolimento della struttura.

L’acqua che si infiltra nella fessure, nei giunti, portano ad un deterioramento imminente del pavimento e della struttura.

Che siano essi terrazzi, balconi, parcheggi sopraelevati, coperture o piazzali, bisogna agire tempestivamente e fare una buona impermeabilizzazione della superficie in cemento.

Se vi accorgete che la vostra superficie in cemento inizia a mostrare evidenti danni provocati dall’acqua come crepe, rigonfiamenti, presenza di ruggine, è meglio correre ai ripari ed intervenire subito. 

Dopo un’attenta analisi della superficie e valutato quali possono essere i punti critici che causano l’infiltrazione dell’acqua, bisogna passare ad un’accurata pulizia della superficie.

impermeabilizzazione sul cemento sapa solution

Si può utilizzare un’idropulitrice ad alta pressione in combinazione a detergenti che sgrassano a fondo la superficie per eliminare grassi, oli, muschi e polveri.

Attendere che il pavimento sia totalmente asciutto ed utilizzare il sistema di impermeabilizzazione ULTRAFLEX

cemento impermeabilizzato sapa solution

ALTRE SOLUZIONI

COSA VUOI IMPERMEABILIZZARE?

Vuoi avere più informazioni sui nostri prodotti? Vuoi scoprire qual'è la soluzione impermeabilizzante più adatta alle tue esigenze? Contatta la nostra assistenza tecnica!